Logo MotorBox
Video F1 2020

F1 GP Abu Dhabi 2020: l'analisi delle prove libere in diretta Instagram - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 11/12/20

3 anni fa - Il commento a caldo dal nostro studio di quanto accaduto nel venerdì di Yas Marina

F1 GP Abu Dhabi 2020: la video analisi delle libere
Il video commento a caldo di quanto accaduto nelle libere di Yas Marina: Bottas il più veloce, Mercedes in grande vantaggio. L'analisi in diretta su Instagram
Benvenuto nello Speciale ABUDHABIGP 2020, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ABUDHABIGP 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VIDEO ANALISI A Yas Marina si chiude un venerdì decisamente interlocutorio, con Valtteri Bottas che si prende la miglior prestazione di giornata mentre Lewis Hamilton si vede cancellato il miglior crono a causa di un largo di pochi centimetri in curva-21 (un tema, quello dei track limit, che probabilmente sarà ricorrente anche nella giornata di sabato). Ma nel primo giorno di attività in pista c'è spazio anche per commentare le notizie della settimana, dalla storia Instagram sessista di Nikita Mazepin alle dimissioni a sorpresa di Louis Camilleri dal ruolo di Amministratore Delegato della Ferrari. Ecco il nostro commento in diretta sulla pagina Instagram @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP ABU DHABI 2020: IL VIDEO COMMENTO DELLE PROVE LIBERE IN DIRETTA


Pubblicato da Salvo Sardina, 11/12/2020
AbuDhabiGP 2020