Prezzi e quotazioni usato Kia Pro cee'd GT(MY 2013)

Kia Pro cee'd GT

Carrozzeria tre porte, telaio da guerrilla, un 1.6 turbo benzina da 204 cv. La Kia pro_cee'd GT scatta da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi. Vestito cattivo, ma non troppo.

MY 2013 A partire da 28.000 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloKia Pro cee'd GT
Prezzi a partire da: 28.000 €
Omologazione: Euro5
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 380 / 1225
Valutazione Media:
PRO

Piacere di guida Basta con le solite Focus, Golf, Megane, etc. La compatta racing oggi parla coreano

Prezzo/dotazione Il listino più basso della concorrenza e l'equipaggiamento ricco inducono in forte tentazione

CONTRO

Cambio La leva del manuale è sistemata in posizione arretrata e sfavorisce la fluidità di azionamento

Bagagliaio La soglia di carico è lontana da terra e appesantisce le operazioni di carico. Ma a voi, in fondo, importa davvero?

Quale versione scegliere

La Kia pro_cee'd GT è mono-edition, con una dotazione di serie praticamente completa, fatta eccezione per alcuni sistemi di sicurezza attiva.

Quale colore scegliere

Bianca con interni neri: come dire, una guerriera in abito da sposa. Ma vista la sua natura sportiva, vi passiamo anche il rosso e il giallo.

Quotazioni Pro cee'd GT
Modello 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012
- - - - - 7.700 6.300 -
Com'è la Pro cee'd GT?

Dietro la sigla pro_cee'd GT si cela una Kia cee'd tre porte opportunamente preparata per le emozioni forti. Due portiere in meno, ma non solo: il profilo del tetto è più spiovente, quasi da coupé, il montante centrale indietreggia e il portellone cambia sagoma. A sottolineare il carattere difficile di questa scalmanata coreana ci pensano i fari anteriori a Led a cubetti di ghiaccio, la mascherina inferiore maggiorata e la griglia verniciata di nero. Ah, dietro spunta anche un corsaiolo estrattore aerodinamico. All'interno, i sedili avvolgenti Recaro, il volante sportivo e la pedaliera in alluminio contribuiscono a generare un ambiente racing, ma mai estremo.

Come va la Pro cee'd GT?

La pro_cee'd punta dritto verso l'ingresso del circuito più vicino, tuttavia non disdegna nemmeno la guida di tutti i giorni. L'assetto è infatti bello duro, di quelli che si affezionano all'asfalto e non lo mollano neanche sotto tortura (ma non spezzano la schiena in due), in compenso il 1.6 turbo benzina a iniezione diretta (204 cv e 265 Nm) sa essere tanto brutale, quanto docile ai bassi regimi, riprendendo con prontezza anche dalla sesta marcia. Detto questo, lo sterzo è preciso al millimetro, la frenata potente, la corsa del cambio abbastanza corta, benché la leva non sia in posizione ideale. In autostrada, la sua silhouette aerodinamica non genera fruscii: penetra in abitacolo solo un minimo rumore di rotolamento pneumatici. 

Logo MotorBox