News

AUDI: dove si può testare la A1 in anteprima


Avatar Redazionale , il 14/07/10

11 anni fa - Il calendario dei test drive per il pubblico vacanziero

Il calendario dei test drive per il pubblico vacanziero

Per vederla, toccarla, sezionarla e magari farci un giro di prova si deve attendere il week end del 18-19 settembre, quando la A1 debutterà nelle concessionarie Audi di tutta Italia. Due mesi però potrebbero essere troppi per chi smania di metterle le mani addosso, tanto che la Casa ha pensato di predisporre un calendario di eventi per avvicinare fan e pubblico alla nuova piccola Audi prima della fatidica data. Ecco in dettaglio il calendario degli appuntamenti.

Si inizia nel week end del 17-18 luglio a Forte dei Marmi (LU) dove sarà inaugurato il Villaggio A1, una struttura itinerante che permetterà al pubblico di conoscere da vicino la vettura al ritmo della musica di Virgin Radio, media partner ufficiale degli eventi. Virgin Radio sarà presente con una propria struttura interattiva alta sette metri. Il Villaggio A1 sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 22.00.

A Forte dei Marmi inoltre, a Piazza Dante e al Pontile, saranno allestiti altri due spazi espositivi dove il pubblico potrà scoprire i dettagli delle A1. Non solo, per la prima volta sarà possibile guidare la vettura su un percorso appositamente studiato e in compagnia di istruttori della scuola di guida sicura Audi, che illustreranno tutte le peculiarità del nuovo modello.

VEDI ANCHE



Il 24 e 25 luglio il Villaggio A1 arriverà a Milano Marittima (RA), in via Gramsci, in piena zona pedonale, e anche qui chi vorrà avrà modo di provare la A1 lungo due percorsi, sempre a fianco di qualificati istruttori.

Dall'8 al 22 agosto invece la A1 potrà essere toccata con mano in svariate location della Costa Smeralda (OT), tra cui lo Yacht Club Costa Smeralda e l'Hotel Cala di Volpe.

Il 21 e 22 agosto il Villaggio A1 aprirà i battenti al Porto Turistico di San Felice Circeo (LT), sempre col contorno di test drive e dell'animazione di Virgin Radio, con DJ e performance live.

Ultimo evento, prima dell'arrivo nelle Concessionarie, il 9 e 10 settembre a Milano, dove la A1 si potrà guidare in anteprima per le strade di Milano.


Pubblicato da , 14/07/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox