salone di shanghai

Mercedes Concept A Sedan: ecco il nuovo corso stilistico


Avatar di Marco Congiu , il 18/04/17

4 anni fa - La Concept A Sedan anticipa il nuovo corso stilistico di casa Mercedes

Al Salone di Shanghai arriva la Concept A Sedan con cui Mercedes anticipa i nuovi canoni stilistici di nuovo modello della “Famiglia A”

Benvenuto nello Speciale SALONE DI SHANGHAI 2017, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI SHANGHAI 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NEW DEAL La Mercedes Concept A Sedan presentata dalla casa di Stoccarda al Salone di Shanghai 2017 di fatto anticipa quello che sarà destinato ad essere il nuovo corso stilistico del brand. Addio a nervature e linee tese, ampio spazio invece a onde sinuose e delicate, quasi modellate dal vento e senza troppi fronzoli.

VEDI ANCHE



NUOVO MODELLO Di fatto la Concept A Sedan non riscrive i canoni della CLA, per il semplice motivo che non è destinata alla sua sostituzione. Il prototipo, infatti, anticipa una vettura tutta nuova, basata sulla piattaforma modulare MFA, che sarà il punto di partenza per un totale di otto versioni della Classe A.

ARRIVA NEL 2018 Non si sanno ancora le specifiche tecniche della Concept A Sedan di Mercedes, mentre si sa già che nel 2018 esordirà la nuova Classe A. Ci resta appena un anno per vedere come procederà l’evoluzione di Mercedes in questo senso.


Pubblicato da Marco Congiu, 18/04/2017
Gallery
salone di shanghai 2017
Logo MotorBox