Salone di Shanghai 2017

Jeep Yuntu: ecco il concept del nuovo crossover americano


Avatar Redazionale , il 19/04/17

4 anni fa - Jeep Yuntu concept ha le porte a libro e l'infotainment con più schermi per ciascun passeggero. Anticipa la futura Cherokee?

Jeep Yuntu concept ha le porte a libro e l'infotainment con più schermi per ciascun passeggero. Anticipa la futura Cherokee?

Benvenuto nello Speciale SALONE DI SHANGHAI 2017, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI SHANGHAI 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL SUCCESSORE DEL CHEROKEE Nell'imminente Salone di Shanghai 2017 non mancherà l'americana Jeep Yuntu, che potrebbe anticipare le forme del successore del Cherokee. Si tratta di un crossover elegante e dall'aspetto robusto, a 7 posti, che miscela alla perfezione il classico DNA dell'azienda a stelle e strisce con uno stile tutto suo.

PARTICOLARI DI PRESTIGIO A livello di design, il frontale è dominato da un grande paraurti e da una griglia motore a sette aperture, che termina ai lati con sottili fari full LED. Il tetto è panoramico in vetro e l'apertura invertita delle portiere posteriori rende la Jeep Yuntu alquanto diversa dalla concorrenza.

VEDI ANCHE



INFOTAINMENT PER TUTTI Una volta nell'abitacolo, ciò che cattura l'attenzione è il sistema di infotainment, che ha display dedicati per ciascun passeggero. Chi siede sui sedili posteriori ha addirittura due schermi a disposizione: uno annegato nel poggiatesta e l'altro nello schenale del sedile che gli sta davanti.

IBRIDA PLUG-IN? Per quanto riguarda le motorizzazioni, al momento le informazioni scarseggiano, ma alcune voci di corridoio dicono che la nuova Jeep Yuntu disporrà di un'unità ibrida di tipo plug-in, cioè dotata di grande autonomia nella marcia esclusivamente elettrica e con  la possibilità di ricaricarsi anche dalle prese di corrente. A breve ne sapremo di più.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 19/04/2017
Gallery
salone di shanghai 2017
Logo MotorBox