Salone di Shanghai

McLaren 570GT Commemorative Edition: una special in soli tre esemplari


Avatar di Luca Cereda , il 13/04/17

4 anni fa - McLaren festeggia tre anni in Cina con una rara GT

McLaren festeggia tre anni in Cina con una rara GT. Debutto al Salone di Shanghai

Benvenuto nello Speciale SALONE DI SHANGHAI 2017, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI SHANGHAI 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PER POCHI Guardate bene questa McLaren 570GT color Pacific Blue con accenti neri, perché diventerà un pezzo piuttosto raro. Si tratta infatti di un'edizione commemorativa – la ricorrenza che si festeggia sono i tre anni di McLaren nel mercato cinese – tirata in soli tre esemplari. Tutti destinati al mercato cinese.

VEDI ANCHE



SEGNI PARTICOLARI Ciascuna McLaren 570GT Commemorative Edition è caratterizzata da una rifinitura degli interni in pelle Nappa in Jet Black e Areira (color crema) di McLaren Design. Stessa rifinitura nella zona bagagli, il volante è in pelle e le cinture di sicurezza carbon black contrastano con il pellame chiaro. Completano il quadro i rivestimenti delle porte in Jet Black, insieme ad altri elementi che non rientrano nelle consuete specifiche della 570GT. Qualche esempio? Il sistema audio della Bowers & Wilkins a 12 casse, il nose lift e la video camera posteriore.

IL TOCCO DI MSO E poi: paraurti posteriore, ala, minigonne, splitter e lame anteriori sono tutti componenti della McLaren Special Operations, realizzati in fibra di carbonio. Per chiudere, i cerchi in lega forgiati e gli scarichi sono con la finitura “Stealth”. 


Pubblicato da Luca Cereda, 13/04/2017
salone di shanghai 2017
Logo MotorBox