ConceptCar

Audi A9


Avatar Redazionale , il 14/10/14

7 anni fa - Debutterà al Salone di Los Angeles il 18 novembre

Per conoscere il futuro della Casa dei Quattro Anelli non serve consultare una sfera di cristallo ma  basterà aspettare il 18 novembre prossimo e ammirare l’Audi A9 concept, della quale spunta online il primo teaser

Per conoscere il futuro della Casa dei Quattro Anelli non serve consultare una sfera di cristallo ma  basterà aspettare il 18 novembre prossimo e ammirare l’Audi A9 concept, della quale spunta online il primo teaser. Il nuovo prototipo, che verrà svelato in anteprima al Salone di Los Angeles, rappresenterà infatti il manifesto del nuovo corso stilistico a cui i designer tedeschi, capitanati da Marc Lichte, stanno lavorando in vista dei prossimi modelli. L’Audi A9 concept, come molte delle future berline Audi, avrà una griglia single frame ridisegnata e forme ancora più scultoree, con uno stile nel complesso più sportivo.

VEDI ANCHE



In senso più stretto, invece, l’Audi A9 concept quella che sarà la futura ammiraglia della Casa. Una berlina 4 porte e 4 posti molto esclusiva performante, declinata anche in una variante S9 con motore – si dice – da 600 cv, realizzata sulla piattaforma modulare MLB Evo. 


Pubblicato da Redazione, 14/10/2014
Vedi anche
Logo MotorBox