Novità Auto

Audi TT 2015: i prezzi


Avatar di Marco Rocca , il 01/08/14

7 anni fa - Dal mese di ottobre le prime consegne della nuova Audi TT: ecco prezzi e versioni

La Casa dei quattro anelli comunica i prezzi della nuova versione della coupé di Casa, la Audi TT 2015. Previste per il mese di ottobre le prime consegne. 

CI SIAMO QUASI Dopo aver avuto gli occhi addosso allo scorso Salone di Ginevra, per la nuova Audi TT 2015 inizia in questi giorni la fase di prevendita sul mercato italiano. Giunta alla terza generazione, è disponibile per il momento con 2 motorizzazioni, tutte caratterizzate dall’ormai nota iniezione diretta di carburante e dalla sovralimentazione mediante turbo.

I BENEFICI DELL’INTEGRALE Per 41.190 Euro vi portate a casa la nuova Audi TT 2015 con il 2.0 TFSI da 230 cv abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti. Non poteva mancare, come da tradizione, la versione integrale abbinata allo stesso motore, ma equipaggiata con il cambio doppia frizione S tronic. In questo caso il prezzo sale di 5.000 Euro attestandosi a quota 46.190 Euro. A completare la gamma con il prezzo d’attacco più basso, ci pensa il 2.0 TDI ultra da 184 cv in configurazione trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti; in questo caso si parte da 40.990 euro. Ovviamente, manco fosse il caso di ricordarlo, tutte le motorizzazione sono Euro 6.

VEDI ANCHE



POCHE MA BUONE Oltre alle versione base già molto equipaggiata, la nuova TT 2015 è disponibile nelle versioni S line e Design. Facciamo il punto. Il primo allestimento (S line) aggiunge assetto sportivo, listelli sottoporta con logo S line, interni, cruscotto e cielo abitacolo di colore nero con cuciture in contrasto, inserti in alluminio opaco spazzolato. Non mancano inoltre volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con cuciture in contrasto e logo S line, rivestimenti dei sedili misto pelle/tessuto in nero, il pomello della leva del cambio in pelle traforata nera, cerchi in lega da 18 pollici a 10 razze parzialmente lucidi con pneumatici 245/40 e sedili sportivi anteriori con supporto lombare oltre all’immancabile pedaliera e poggiapiedi in acciaio inox.

NON MI BASTA MAI Se per voi così sembra ancora poco, allora è il caso che optiate per la versione Design. Ecco che allora troverete inclusi nel prezzo i proiettori con tecnologia LED, il climatizzatore automatico, gli inserti in alluminio Drift argento, i cerchi in lega a 5 razze doppie sempre da 18 pollici ma questa volta con pneumatici da 245/40, il pacchetto portaoggetti, il sistema d'accessom e avviamento keyless e, per finire, lo specchietto retrovisore interno schermabile con annesso sensore luci e pioggia.

QUESTIONE DI PACCHETTO A prescindere dall’allestimento che sceglierete, sappiate che potrete integrare la dotazione della TT con il pacchetto Tech (disponibile per le versioni sopracitate S line e Design). Composto dal sistema di navigazione MMI plus, dal climatizzatore automatico comfort, dal volante sportivo in pelle multifunzionale, oltre che dal sistema Audi connect, dal cruise control e dal sistema di ausilio al parcheggio posteriore, il pacchetto Tech mette a disposizione del cliente tutte le potenzialità offerte dai nuovi sistemi di bordo, in fatto di infotainment e comunicazione. Le prime consegne della nuova Audi TT sono previste nel corso del prossimo mese di ottobre.


Pubblicato da Marco Rocca, 01/08/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox