Logo MotorBox
MotoGP 2022

Ufficiale: Marc Marquez salta il GP d'Argentina


Avatar di Simone Valtieri , il 29/03/22

2 anni fa - Marc Marquez salta il GP d'Argentina. Lo spagnolo ha ancora la diplopia

Ufficiale: Marc Marquez salta il GP d'Argentina
Arriva la conferma dell'assenza di Marc Marquez nel Gran Premio d'Argentina. Lo spagnolo ha ancora la diplopia
Benvenuto nello Speciale MOTOGP ARGENTINA 2022, composto da 16 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP ARGENTINA 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MARC NON CI SARÀ Con un breve comunicato stampa la Honda Racing Corporation ha confermato quanto già si supponeva, ossia l'assenza di Marc Marquez al prossimo Gran Premio d'Argentina, previsto per questo weekend a Termas de Rio Hondo. Il pilota spagnolo, caduto rovinosamente e ripetutamente in Indonesia due weekend fa, ha di nuovo la diplopia e la visita in programma ieri a Barcellona ha confermato quanto già si sapeva. L'otto volte campione del mondo sta un po' meglio, anzi, sta ''notevolmente meglio'', stando a quanto raccontato dal Dottor Sanchez Dalmau, l'oculista che sta seguendo Marquez, ma non ci sono ancora le condizioni per tornare in pista.

NUOVO TENTATIVO Conoscendo Marquez, sicuramente ci sarà un nuovo tentativo di rientro per la tappa successiva, domenica 10 aprile nella ''sua'' Austin, dove ha praticamente sempre vinto, per provare a esserci nel Gran Premio delle Americhe. Lo spagnolo non è ancora intervenuto sui suoi social, lasciando le comunicazioni ufficiali al team Honda Repsol. Non è stato ancora comunicato nemmeno il nome del suo sostituto, che, con ogni probabilità, dovrebbe essere il tester della Honda, il tedesco Stefan Bradl.


Pubblicato da Simone Valtieri, 29/03/2022
Tags
MotoGP Argentina 2022