Caschi

SMK: il catalogo 2016


Avatar di Giulia Fermani , il 17/12/15

5 anni fa - Nel catalogo SMK jet, caschi a doppia omologazione e un integrale

SMK:il catalogo 2016 e non penalizza nessuna categoria di motociclista

PENSATI IN EUROPA, REALIZZATI IN INDIA Nella collezione 2016 di SMK ci sono caschi adatti a tutti i tipi di moto e (stilisticamente parlando) di motociclista. C’è l’integrale Twister, l’apribile Glide, con doppia omologazione jet/integrale e l’Hybrid che, a sua volta, è sia integrale sia jet grazie alla mentoniera removibile, senza dimenticare i cinque modelli che compongono la gamma jet.

TWISTER Nel catalogo SMK 2016 spicca l’ integrale Twister, con calotta esterna realizzata in resina termoplastica resistente agli urti. Il sistema di ventilazione è composto da due prese d’aria regolabili, una sulla mentoniera e una sulla parte superiore della calotta, e da un estrattore posteriore. La visiera, antigraffio è predisposta per l’utilizzo del Pinlock e dotata di schermo parasole interno. Completa l’offerta di questo integrale la predisposizione per ospitare sistemi di comunicazione via Bluetooth.
Taglie disponibili: XS-XL Prezzo: 109 (grafiche) e 99 (monocolore).

VEDI ANCHE



DOPPIA OMOLOGAZIONE Vista la costante richiesta di mercato di caschi apribili, nella gamma SMK si inseriscono due proposte a doppia omologazione, integrale e jet: Glide, con mentoniera apribile e Hybrid, con mentoniera removibile. Entrambi con calotta esterna stampata in resina termoplastica e sistema di ventilazione composto da due prese d’aria regolabili e un estrattore posteriore. Ad accomunarli anche la visiera Extra Wide Vision antigraffio, con schermo parasole interno e predisposta per il sistema Pinlock e la predisposizione per l’installazione di sistem Bluetooth. Per entrambi i caschi sono disponibili proposte grafiche Hi-Vision che, come suggerisce il nome, rendono il motociclista ben visibile agli altri utenti della strada.
Taglie disponibili: XS-XL, Prezzo Glide 159 (monocolore) e 169 (grafiche), Prezzo Hybrid: 179 (monocolore) e 169 (grafica)

GAMMA JET Cooper è il casco jet entry level della collezione 2016 di SMK. Studiato per un uso cittadino, come gli altri cinque caschi della gamma jet ha la calotta esterna in resina termoplastica e visiera antigraffio con schermo parasole interno, così come anche la proposta Swing, disponibile in tre diverse grafiche. Sempre pensato per destreggiarsi nel traffico cittadino nel catalogo SMK spicca Derby, un casco jet fashion dal sapore un po’ retrò ottenuto grazie al bordo della calotta esterna ricoperto da una guarnizione in simil pelle e dal frontino su cui spicca il logo in metallo. Il jet Phoenix di SMK, invece, è stato pensato per chi utilizza maxi scooter sia nel traffico cittadino sia in un turismo a corto raggio. A impreziosirlo ci pensano le rifiniture metal finish e carbon look sulla calotta. Altra proposta studiata tanto per un uso nel traffico cittadino quanto per il turismo a corto raggio è il jet Sirius. Segni particolari: visiera esterna da elicotterista, interno color crema e rifiniture metalliche.
Taglie disponibili: XS-XL
Cooper: 79 euro (monocolore)  
Swing: 99 euro (grafiche)
Derby: 99 euro (grafica)
Phoenix: 109 euro (monocolore)
Sirius: 109 euro (grafiche)

  


Pubblicato da Giulia Fermani, 17/12/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox