Harley-Davidson Sportster: la Nightster col V-Twin Revolution Max
Moto novità

Harley-Davidson: una nuova Sportster in arrivo? Ecco quando


Avatar di Michele Perrino , il 01/04/22

1 mese fa - Nuova Harley-Davidson in arrivo: ecco il video teaser della Sportster

Harley-Davidson ha pubblicato un video teaser e annunciato l'arrivo di una nuova moto: una Sportster con motore V-Twin Revolution Max?

Harley-Davidson ha pubblicato un video teaser dove mostra l'arrivo di una imminente novità nella gamma Sportster. Tra pochi giorni verrà svelata la Nightster – è questo il suo nome? – che dovrebbe montare il motore V-Twin Revolution Max in una nuova declinazione. Scopriamo la moto nel filmato.

VEDI ANCHE



DAL BRONX Quello che equipaggia la nuova moto – il cui nome, suggeriscono alcune indiscrezioni, potrebbe essere Nightster o 48X – dovrebbe essere il V-Twin Revolution Max, ma in cilindrata ridotta. Potrebbe infatti trattarsi di quello previsto per la Bronx, da 975 cc. Dal video si riescono a scorgere particolari quali il piccolo cupolino sopra al faro tondo, la forcella a steli tradizionali e lo pneumatico anteriore di sezione inferiore rispetto a quello della Sportster S. 

GIÙ I VELI Per scoprire di più sulla nuova Harley-Davidson Sportster dovremo attendere il prossimo 12 aprile, quando sarà finalmente svelata. Restate collegati.


Pubblicato da Michele Perrino, 01/04/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox