Harley-Davidson Pan America, accessori SW-Motech: borse e bauletti
Accessori Harley-Davidson

SW-Motech: gli accessori per la Harley-Davidson Pan America


Avatar di Danilo Chissalé , il 15/02/22

3 mesi fa - La linea di accessori pensata per la H-D Pan America 1250 da SW-Motech

SW-Motech presenta una ricca linea di accessori dedicati alla maxi enduro Harley-Davidson Pan America 1250

La Pan America 1250 di Harley-Davidson è stata senza dubbio una della novità più interessanti del 2021, un po’ per l’unicità – mai prima la Casa di Milwaukee s’era avventurata nel terreno della maxi enduro – sia per il già validissimo livello raggiunto dalla moto, che ha ben figurato anche nella nostra comparativa maxi enduro 2021. Le borse laterali rigide della globetrotter Made in USA sono realizzate dal produttore SW-Motech, che non s’è certo fermato qui.

ACCESSORI PER LE BORSE ORIGINALI La HD Pan America 1250 utilizza una specifica versione delle borse in alluminio SW-Motech TRAX, ciò non toglie che queste possano essere accessoriate con borse extra, reti per il coperchio, tasche interne, gabbie per bottiglie o un kit di taniche. Oltre alle parti specifiche per le borse rigide SW-Motech propone anche altre soluzioni di bagaglio per i proprietari della Pan Am. Una gamma di borse Drybag con volumi diversi può essere attaccata al portapacchi della moto, alla sella posteriore o alle barre di protezione. Le borse posteriori PRO in diverse dimensioni sono indicate per tutti coloro che preferiscono un bagaglio morbido sulla moto. La borsa posteriore PRO Rackpack può essere comodamente fissata alla sella del passeggero e, con un volume di bagaglio da 32 a 42 litri, offre abbastanza spazio per i tour più lunghi.

VEDI ANCHE



TUTTO AL SICURO Per proteggere i componenti critici della Pan America SW-Motech ha sviluppato barre di protezione ad hoc. Le robuste barre di protezione sono fatte in acciaio di alta qualità e hanno un diametro di 27 mm per la barra principale e 22 mm per i braccetti di supporto. I tubi sono progettati per fondersi perfettamente con le linee del Pan America, proteggere i componenti chiave e fornire un comodo punto di montaggio per accessori aggiuntivi come il DryBag 80 o i fari EVO. Sono disponibili anche una protezione dei fari nera e una protezione del motore in lega di alluminio in nero o argento. Altre protezioni includono una protezione del collettore, una protezione dei fari EVO e una protezione del serbatoio del liquido dei freni.

GUARDATELI IN VIDEO Curiosi di capire come funzionano, come si montano e quanto possono essere utili? Guardate il video qui sotto e troverete tutte le risposte che state cercando.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 15/02/2022
Gallery
Listino Harley-Davidson Pan America 1250
Allestimento CV / Kw Prezzo
Pan America 1250 152 / 112 17.190 €
Pan America 1250 Special 152 / 112 19.600 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Harley-Davidson Pan America 1250 visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Harley-Davidson Pan America 1250
Vedi anche
Logo MotorBox