Harley-Davidson Pan America 1250 2021: la produzione nel video
Maxienduro

Harley-Davidson: la Pan America sta arrivando. Il video


Avatar di Michele Perrino , il 24/03/21

8 mesi fa - La produzione della Pan America 1250 è iniziata: ecco la prima

Harley-Davidson ha diffuso un video nel quale mostra l'inizio della produzione della Pan America 1250, che a breve proveremo

SI PARTE A un mese dalla presentazione della nuova Harley-Davidson Pan America, la Casa americana ha divulgato un video che mostra l'inizio della produzione della nuova maxienduro. Vediamo la moto numero 1 uscire dalla linea di produzione. Ecco il filmato.

VEDI ANCHE



ORGOGLIO AMERICANO Il video, in pieno stile USA, dà voce ad alcuni degli uomini HD che hanno lavorato alla Pan America e ripercorre il tortuoso cammino, dopo un'annata tutt'altro che priva di difficoltà. Ma, pieni di orgoglio, in Harley-Davidson possono dire di avercela fatta.

MANCA POCO La nuova maxienduro made in Milwaukee sarà disponibile in 2 versioni, quella standard e la Special, dotata di sospensioni semi-attive e tutta una serie di accessori da viaggio e non. Con le prime Pan America che stanno uscendo dalla fabbrica di York, in Pennsylvania, non manca poi molto anche al primo assaggio per la stampa. Restate collegati.


Pubblicato da Michele Perrino, 24/03/2021
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox