Concorsi

Harley-Davidson Discover More 2015


Avatar Redazionale , il 18/02/15

6 anni fa - A.A.A. Cercasi motociclista incallito desideroso di realizzare un sogno

A.A.A. Cercasi motociclista incallito. E' questo il claim di Harley-Davidson Discover More 2015, iniziativa per imbarcarsi in un viaggio di due mesi in giro per l’Europa e con un premio molto invitante...

ALL’AVVENTURA A.A.A. Motociclista incallito cercasi, con la voglia fare un viaggio lungo due mesi e in 20 Paesi in giro per l’Europa, completamente spesato. Premio finale: l’Harley-Davidson Street Glide, guidata durante il tour, e 25 mila euro. Sembra un sogno ma non lo è: è la nuova iniziativa lanciata da mamma Harley, “Discover More 2015”, che darà la possibilità a un fortunato selezionato e intrepido motociclista di avere tutto quanto appena descritto. Ma come si fa a candidarsi?

VEDI ANCHE



COME FARE La prossima estate il motociclista selezionato avrà il compito di pianificare l’avventura Discover More e partire in cerca delle strade più belle di tutta Europa. Il suo diario di viaggio sarà pubblicato sui social media e su un sito web dedicato. Se siete interessati potete inviare la candidatura al sito riderwanted.harley-davidson.com e spiegare perché siete perfetti per questa avventura. Le iscrizioni si chiuderanno il 20 marzo 2015 e il nome del prescelto sarà annunciato ad aprile. Che state aspettando? Fatevi un giro sul sito!


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 18/02/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox