News moto

Borile: nasce il reparto corse


Avatar di Giulia Fermani , il 23/02/15

6 anni fa - Protagonista per la stagione 2015 sarà la Multiuso 230

Borile Motociclette annuncia la nascita di un reparto destinato alla preparazione delle moto per le competizioni nazionali e internazionali: Borile Corse. Per questa prima stagione di competizioni sarà in gara la Multiuso 230

PRONTI, PARTENZA, VIA! Incoraggiata dalla passione per le competizioni e per il mondo del fuoristrada che anima il suo fondatore, Borile Motociclette annuncia la nascita di un reparto destinato alla preparazione delle moto per le competizioni nazionali e internazionali: Borile Corse. La casa dell’ovale verde fa sapere che per questa prima stagione di competizioni scenderà in gara la Multiuso 230, una moto leggera (pesa, infatti, solo 88 kg) e facile da guidare anche da chi è alle prime armi.

VEDI ANCHE



MULTIUSO Grazie a un raggio di sterzata da record, la Multiuso 230 risulta adatta a percorrere qualsiasi percorso in fuoristrada. Se poi consideriamo i consumi da record e la possibilità di installare un serbatoio aggiuntivo, possiamo aggiungere che la moto scelta da Borile è perfetta anche a percorrere lunghe distanze. Nelle prossime settimane verrà inoltre svelata la Multiuso R, che parteciperà al Campionato Italiano Motorally 2015. È ancora in fase di realizzazione, invece, la versione M-Sport, la naturale evoluzione della Multiuso e che già da quest’anno vedremo in alcune competizioni nazionali, come il Campionato Italiano Enduro e il Campionato Veneto Enduro 2015. Buone notizie per gli appassionati: sia la Multiuso R sia la M-Sport verranno commercializzate a breve.


Pubblicato da Giulia Fermani, 23/02/2015
Vedi anche
Logo MotorBox