Anteprima:

Le novità Borile all'Eicma 2011


Avatar di Luca Cereda , il 27/10/11

9 anni fa - Oltre alla B450 Scrambler ci sarà una sorpresa

Non solo la B450Scrambler, la Multiuso e la B500Ricki. Allo stand della Borile all'Eicma è annunciata una sorpresa. Ecco il primo teaser.

VEDO NON VEDO Sorpresa in arrivo allo stand Borile all’Eicma. La Casa patavina ha diffuso in mattinata un teaser che annuncia la presentazione di una nuova moto, assieme alle anteprime già annunciate in precedenza, come la nuova Borile B450Scrambler e le versioni definitive della Multiuso e della B500Ricki. L’appuntamento è fissato per le ore 10 di martedì 8 novembre, giornata di apertura alla stampa dell’Eicma. L’indirizzo è: padiglione 14, stand M48.

VEDI ANCHE



LA COMPAGNIA Non si sa ancora nulla della nuova moto che presenterà la Borile, e dal teaser poco si può evincere. Probabilmente qualche altra immagine o informazione verrà sciorinata da qui alla data di debutto, ma nel frattempo non resta che aspettare. Di sicuro, a farle compagnia, ci sarà la B450Scrambler, che monta un motore Borile con gruppo termico ereditato dal motore Desmodue 450 della Ducati, e della quale avevamo già fornito alcune anticipazioni (vedi correlate). Altre presenza certe sono, poi, quelle della Borile Multiuso, giunta finalmente alla versione definitiva, che entrerà in produzione subito dopo il salone milanese, e della Borile B500Ricki, realizzata a tiratura limitata.  


Pubblicato da Luca cereda, 27/10/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox