Abbigliamento

Harley-Davidson Grey Leather Jacket


Avatar Redazionale , il 27/01/15

6 anni fa - Una giacca è tra i fiori all'occhiello della collezione Black Label

Dopo aver presentato a grandi linee la collezione Black Label all’Eicma, Harley-Davidson sposta i riflettori su una giacca di punta: si chiama Grey Leather Jacket e ha tutti gli attributi per diventare un “must have”

IL GIUBBOTTONE La Collezione Harley-Davidson Black Label è stata presentata nello scorso autunno all'Eicma e ora che si avvicina la bella stagione torna a chiamare a sé i riflettori. Harley-Davidson mette l'accento sulla Grey Leather Jacket, che pare proprio avere tutti gli attributi per diventare un must have dell’anno 2015.

VEDI ANCHE



GIOVANE E ALLA MODA Scendendo più nel dettaglio, la linea Black Label ha un taglio decisamente più giovane e alla moda dei classici capi Harley, che spesso puntano sulla classica pelle nera. Bandiera di questa collezione è la Grey Leather Jacket, una giacca in pelle di medio peso lavorata fino a ottenere un effetto vissuto, tipico dei capi vintage. Oltre alle tasche, sono presenti quattro aperture verticali con cerniera, due anteriori e due posteriori, che permettono di regolare l’aerazione interna durante le giornate più calde. Il capo è predisposto per accogliere le protezioni su spalle e gomiti, mentre non manca il teschio stilizzato “Skull”, simbolo della linea Black Label. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL e il prezzo è di 622,00 euro iva inclusa. Questo capo è disponibile da inizio febbraio.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 27/01/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox