Listino prezzi Moto Guzzi V7 III (MY 2021)

Moto Guzzi V7 III

La Moto Guzzi per eccellenza, le sue linee non passano mai inosservate. La V7 850 segna la fine dell'era V7 III, ora crescono le prestazioni e migliora anche il piacere di guida

MY 2021 A partire da 8.840 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloMoto Guzzi V7 III
Prezzi a partire da: 8.840 €
Omologazione: Euro5
Valutazione Media:
PRO

Motore: con l'aumento delle prestazioni non è più solo una classica da passeggiata

Stile: Inconfondibile. La più classica delle moto italiane in commercio, per qualcuno conta ancora molto

CONTRO

Vibrazioni: fanno parte dell'esperienza di guida ma alla lunga stancano

Luce a terra: toccare le pedane è ancora troppo semplice... se guidata in un certo modo

Quale versione scegliere

Se siete dei veri nostalgici, la Special fa al caso vostro, mentre se volete qualcosa di più moderno la Stone fa decisamente la sua scena.

Quale colore scegliere

Centenario, arancione satinato, blu e bianca

Listino Moto Guzzi V7 III
Com'è la V7 III?

Le linee sono più contemporanee ma sempre fedeli alla tradizione, su alcune versioni (la Stone) s'affaccia anche la tecnologia - con fari a LED e display LCD - ma per chi ama la tradizione c'è sempre la Special con doppio quadrante analogico e cromature. Il nuovo motore è cresciuto nella cilindrata (ora 850 cc) di conseguenza aumentano le prestazioni: 65 CV a 6.200 giri/min e 73 Nm a 5.000 giri/min. Rinnovato ed irrigidito il telaio, al posteriore ora c'è uno pneumatico di sezione maggiore. 

Come va la V7 III?

Sella bassa, peso facile da gestire e buona ergonomia. Ora, oltre alle passeggiate, ora ci si può concedere anche qualche scampagnata più allegra... ma sempre con garbo. Ama la guida fluida e rotonda, l'anteriore da 18 pollici e gli oltre 200 kg in ordine di marcia non la rendono un fulmine nel misto, in compenso con la nuova ruota posteriore "maggiorata" la stabilità aumenta. 

Logo MotorBox