Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: motore, data uscita, prezzo
Moto novità 2023

Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: più raffinata e veloce. Il prezzo


Avatar di Michele Perrino , il 09/09/22

3 settimane fa - Nuova V7 Stone Special Edition svelata alle Giornate Mondiali Guzzi

Moto Guzzi ha presentato alle GMG la V7 Stone Special Edition: estetica più raffinata e prestazioni superiori. Il prezzo

A Mandello del Lario questi sono giorni molto importanti: alle Giornate Mondiali Guzzi, infatti, sono stati svelati data di uscita e prezzo della nuova V100 – contestualmente all'apertura dei preordini – ma è stata anche rivelata al pubblico una nuova versione della V7 Stone Special Edition.

LE NOVITÀ La Moto Guzzi V7 Stone Special Edition si veste della speciale colorazione lucida Shining Black, arricchita sul serbatoio da grafiche con dettagli rossi e dalle cuciture rosse a contrasto della sella che richiamano la tradizione stilistica dei modelli più sportivi dell’Aquila. In rosso anche le molle degli ammortizzatori, mentre una targhetta sul riser del manubrio ne identifica l’edizione speciale. Il carattere sportivo è confermato dagli specchietti retrovisori bar end e dal tappo del serbatoio realizzato in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero. Dalla scocca le modifiche passano direttamente al V twin 850, che presenta coperchi delle teste in un inedito color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero.

Moto Guzzi V7 Stone Special Edition Moto Guzzi V7 Stone Special Edition

VEDI ANCHE



PIÙ VELOCE Non si tratta tuttavia di mere modifiche estetiche perché la V7 Stone Special Edition beneficia anche di un aumento di prestazioni: il merito è dell’impianto di scarico Arrow con terminali marchiati Moto Guzzi, grazie al quale la roadster guadagna potenza, che sale da 65 a 66,5 CV a 6700 giri/min e coppia massima, da 73 a 75 Nm a 4900 giri/min. Gli scarichi Arrow che equipaggiano la Special Edition saranno resi disponibili come accessorio per tutte le Moto Guzzi V7.

Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: l'impianto di scarico Arrow fa salire potenza e coppia Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: l'impianto di scarico Arrow fa salire potenza e coppia

USCITA E PREZZO Moto Guzzi V7 Stone Special Edition sarà disponibile a partire dal mese di ottobre al prezzo di 9.999 Euro.


Pubblicato da Michele Perrino, 09/09/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox