Logo MotorBox
Il record

Hamilton come Schumacher: il video celebrativo della F1 è imperdibile


Avatar di Salvo Sardina , il 11/10/20

3 anni fa - Lewis aggancia Michael a quota 91 vittorie. Il video che li unisce è pazzesco

Hamilton eguaglia Schumacher: l'imperdibile video F1
Lewis aggancia Michael a quota 91 vittorie: mai nessuno meglio di loro in Formula 1. Il video che li accosta è già virale sul web
Benvenuto nello Speciale EIFELGP 2020, composto da 16 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EIFELGP 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL RECORD Il destino ha voluto che, dopo una sola vittoria nelle ultime tre gare (numeri quasi da… crisi, se ti chiami Lewis Hamilton e sei il dominatore incontrastato della Formula 1), l’aggancio al tanto agognato record di 91 vittorie di Michael Schumacher, arrivasse proprio al Nurburgring. La pista di casa del Kaiser tedesco è stata il palcoscenico dell’ingresso del suo ideale successore – non tanto quanto a caratteristiche di guida e personali, ma di sicuro quanto a lunghezza e importanza del periodo di dominio – nella leggenda del motorsport. La Formula 1 ha deciso di festeggiare la ricorrenza con un video celebrativo assolutamente imperdibile.

GP Eifel 2020, Nurburgring: Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1) sul podio con il casco di Schumacher GP Eifel 2020, Nurburgring: Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1) sul podio con il casco di Schumacher

VEDI ANCHE



VIDEO CELEBRATIVO Il concept probabilmente non vi risulterà totalmente innovativo, visto che nelle scorse settimane era stata la Nike a realizzare qualcosa di molto simile – il tema, però, era quello del ritorno alla possibilità di fare sport a tutti i livelli dopo la pandemia da CoViD-19 – e a mandarlo in tv. Le similitudini finiscono qui, perché in questo caso sono Lewis Hamilton e Michael Schumacher, accomunati – meglio, accostati – in un video con effetti speciali che lasciano senza fiato. Il miglior modo per celebrare due tra le più grandi leggende degli sport motoristici.


Pubblicato da Salvo Sardina, 11/10/2020
EifelGP 2020