Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Portogallo 2021: l'analisi delle prove libere in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 30/04/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Portimao

GP Portogallo 2021: analisi PL1 e PL2 su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di PL1 e PL2 a Portimao: Mercedes davanti a tutti ma Red Bull molto veloce sul passo gara. L'analisi video su Instagram
Benvenuto nello Speciale PORTUGUESEGP 2021, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PORTUGUESEGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MERCEDES VS RED BULL La F1 torna in pista a Portimao per il secondo Gran Premio della propria storia sui suggestivi saliscendi dell'autodromo dell'Algarve. In una giornata primaverile, le monoposto riaccendono in motori per le prime due sessioni di free practice di un weekend che si preannuncia emozionante con la sfida al vertice tra Mercedes e Red Bull e con un gruppo di mischia sempre più vicino alla vetta. A prendere il migliori tempi di giornata sono Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, ma è impossibile sottovalutare la coppia di Milton Keynes, un po' nascosta nella simulazione di qualifica ma molto molto consistente sul passo gara, con Verstappen e Perez assolutamente temibili per domenica e già indirizzati a una Q2 con le Medium. Interessante anche la lotta di centro classifica, con Ferrari e McLaren molto vicine al vertice. Ne abbiamo parlato in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme ad Andrea Curatolo, tra gli ideatori della fortunata e seguitissima pagina satirica Flop Gear.

VEDI ANCHE



F1 GP PORTOGALLO 2021: IL VIDEO COMMENTO DI PL1 E PL2 IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 30/04/2021
PortugueseGP 2021