Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Portogallo 2021: l'analisi della gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 02/05/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata del Gp a Portimao

GP Portogallo 2021: analisi gara su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata della gara a Portimao: Lewis Hamilton vince di prepotenza, sorpassando in pista i due rivali Verstappen e Bottas. Il commento
Benvenuto nello Speciale PORTUGUESEGP 2021, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PORTUGUESEGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

RE LEWIS È stato un Gran Premio del Portogallo decisamente combattuto, con diversi sorpassi al vertice nei giri iniziali. Alla fine, a spuntarla, è stato Lewis Hamilton, forse per la prima volta nella stagione al volante di una Mercedes che si è fatta preferire prestazionalmente alla Red Bull del rivale Max Verstappen. La lotta è comunque sul filo dei millesimi e anche per il giro più veloce della gara non è mancato un bel duello tra Valtteri Bottas, Sergio Perez e l'asso olandese, alla fine ''fermato'' ancora una volta dai track limit. Piccolo passo indietro, invece, per la Ferrari, con Leclerc sesto alle spalle di un convincente Norris e Carlos Sainz addirittura fuori dai punti a causa di una strategia gomme che non ha funzionato a dovere. L'analisi video del Gran Premio del Portogallo 2021 sulla nostra pagina Instagram  @MotorBoxSport insieme al pilota David Fumanelli.

VEDI ANCHE



F1 GP PORTOGALLO 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 02/05/2021
PortugueseGP 2021