Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Francia 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 20/06/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata del Gran Premio a Le Castellet

F1 GP Francia 2021: analisi gara su Instagram - Video
Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata del GP a Le Castellet: Verstappen trionfa beffando Hamilton a due giri dalla fine. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale FRENCHGP 2021, composto da 17 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario FRENCHGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CHE GARA! La Formula 1 ci regala un'altra gara emozionante, con Max Verstappen trionfatore di rimonta dopo aver scelto di andare all'attacco delle due Mercedes con una tattica a due soste. A due giri dalla fine l'aggancio e il sorpasso decisivo al grande rivale Lewis Hamilton, proprio mentre il compagno di squadra Sergio Perez portava a casa il comodo terzo posto ai danni di uno spento (e polemico) Valtteri Bottas. A centro gruppo, intanto, la Ferrari vive la sua peggior gara della stagione, con Sainz e Leclerc entrambi fuori dalla zona punti a causa di una pessima gestione gomme da parte della SF21. Di questo e tanto altro ancora abbiamo discusso in diretta sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport nel consueto commento a caldo di fine gara.

VEDI ANCHE



F1 GP FRANCIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 20/06/2021
FrenchGP 2021