Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2021: i video consigli in vista di Portimao


Avatar di Salvo Sardina , il 30/04/21

2 anni fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP di Portimao? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Portogallo 2021: i consigli - Video
Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche di Portimao? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale MOTORBOX FANTAF1, composto da 9 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTORBOX FANTAF1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VERSO PORTIMAO Archiviato il pirotecnico Gran Premio dell'Emilia Romagna a Imola, la Formula 1 riparte dal GP del Portogallo, un'altra delle sedi di gara tornate alla ribalta nel 2020 in seguito all'emergenza Coronavirus. Sulla bellissima pista di Portimao - qui il link alla nostra cronaca delle PL1 e delle PL2 - si riaccende la sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen per la leadership della classifica mondiale, tra Ferrari e McLaren per il terzo posto costruttori e anche tra tutti i fanta team principal impegnati a schierare le proprie scuderie ideali nel Fantasy F1.

F1 GP Portogallo 2020, Portimao: Max Verstappen (Red Bull Racing) F1 GP Portogallo 2020, Portimao: Max Verstappen (Red Bull Racing)

VEDI ANCHE



CHI SALE E CHI SCENDE Ricordandovi che potete iscrivervi alla lega gratuita MotorBox Racing Club - non c'è un limite di tempo per farlo, basta digitare il codice d'ingresso 72e5dcbdc0 - vi diciamo chi sale e chi scende nel borsino dei piloti e dei team da schierare. Chi conviene comprare in vista del terzo GP del mondiale? Chi, invece, potrebbe essere sacrificato in vista dei tre cambi gratuiti consentiti? I nostri consigli nella diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme agli amici di @WikiFanta, sito specializzato nel dare consigli alle migliaia di giocatori appassionati di Fantacalcio e di altri fantasy game. Buona visione!

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 30/04/2021
MotorBox FantaF1