Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2021: i video consigli in vista del GP Stiria


Avatar di Salvo Sardina , il 25/06/21

2 anni fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP di Stiria? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Stiria 2021: i consigli - Video
Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP Stiria? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale MOTORBOX FANTAF1, composto da 9 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTORBOX FANTAF1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

F1 ROUND 8 La Formula 1 torna in pista per il secondo dei tre appuntamenti consecutivi di questo caldissimo inizio estate. Al Red Bull Ring va in scena il Gran Premio di Stiria in cui ripartirà l'ormai classica sfida al vertice tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con l'inglese chiamato ad accorciare la distanza di 12 punti in classifica dal giovane rivale.

F1 GP Stiria 2021, Spielberg: Max Verstappen (Red Bull Racing) F1 GP Stiria 2021, Spielberg: Max Verstappen (Red Bull Racing)

CHI COMPRARE? Tra i big ovviamente è ancora Mercedes contro Red Bull, ma il consiglio a questo punto è quello di non escludere la scelta di ''risparmiare'' qualcosina e puntare su Verstappen, fin qui una sicurezza assoluta a prezzo contenuto rispetto a Hamilton. Nella fascia di mezzo, impressioni positive per le Ferrari che, pur non segnando tempi di rilievo, hanno lavorato in ottica gara mostrando di gestire bene le gomme. Tra gli outsider, da non dimenticare infine la Alpine, con un Ocon che chiude al terzo posto le libere 2 e il sempre solido Antonio Giovinazzi, che chiude come migliore tra i piloti spinti dal motore di Maranello. Possibili trappole? Non facile fare un'analisi in questo caso, ma attenzione all'AlphaTauri, forse troppo competitiva per essere vera nella prima sessione...

VEDI ANCHE



F1 GP Stiria 2021, Spielberg: Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1) F1 GP Stiria 2021, Spielberg: Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1)

LIVE INSTAGRAM Insomma, non manca certo la carne al fuoco in vista del primo dei due Gp a Spielberg e come al solito abbiamo provato a darvi i nostri suggerimenti per schierare la formazione perfetta e sconfiggere i vostri amici e tutti i lettori del nostro giornale nella lega dedicata MotorBox Racing Club (codice d'ingresso 72e5dcbdc0, iscrizione gratuita e ancora aperta). Insieme agli amici di @WikiFanta, sito specializzato nel dare consigli alle migliaia di giocatori appassionati di Fantacalcio e di altri fantasy game, abbiamo fatto il punto della situazione in diretta sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport. Buona visione!

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 25/06/2021
MotorBox FantaF1