Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2021: i video consigli in vista di Le Castellet


Avatar di Salvo Sardina , il 18/06/21

2 anni fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP di Francia? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Francia 2021: i consigli - Video
Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP Francia? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale MOTORBOX FANTAF1, composto da 9 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTORBOX FANTAF1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

F1 ROUND 7 Il mondiale 2021 di Formula 1 entra ormai nel vivo e, con esso, anche le classifiche delle leghe del Fantasy F1 iniziano a delinearsi con sempre maggiore chiarezza. E se il Gran Premio d'Azerbaijan ha sorpreso tutti con un ordine d'arrivo certo inaspettato e impronosticabile, il ritorno del circus su un tracciato tradizionale, con ampie vie di fuga e muretti molto lontani dalla pista, dovrebbe ristabilire lo status quo.

F1 GP Francia 2021, Le Castellet: Max Verstappen (Red Bull Racing) F1 GP Francia 2021, Le Castellet: Max Verstappen (Red Bull Racing)

CHI COMPRARE? Al vertice è sempre lotta serrata tra Red Bull e Mercedes, con un Bottas che, a proposito di secondi piloti, si è fatto nettamente preferire nella giornata odierna al vincitore di Baku, Sergio Perez. Tra i team di centro gruppo, attenzione alla rediviva Alpine, che si mostra competitiva grazie al quarto e sesto posto di Alonso e Ocon: occhio però al rischio ''trappola''. Da segnalare, poi, le relative certezze McLaren e Ferrari, che vivono uno dei ''classici'' venerdì del 2021, con il team di Woking sempre un po' nascosto rispetto al reale valore delle prestazioni.

VEDI ANCHE



F1 GP Francia 2021, Le Castellet: Lando Norris (McLaren F1 Team) F1 GP Francia 2021, Le Castellet: Lando Norris (McLaren F1 Team)

LIVE INSTAGRAM Insomma, tantissimi i temi da snocciolare per riuscire a mettere in pista una formazione perfetta per sconfiggere i vostri amici e tutti i lettori del nostro giornale nella lega dedicata MotorBox Racing Club (codice d'ingresso 72e5dcbdc0, iscrizione gratuita e ancora aperta). Argomenti che abbiamo snocciolato come di consueto con Vincenzo Visco e Andrea Moi di @WikiFanta, sito specializzato nel dare consigli alle migliaia di giocatori appassionati di Fantacalcio e di altri fantasy game. Buona visione!

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 18/06/2021
MotorBox FantaF1