Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox: i video consigli in vista del GP Emilia Romagna


Avatar di Salvo Sardina , il 16/04/21

2 anni fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Emilia Romagna? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Emilia Romagna 2021: i consigli - Video
Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP Emilia Romagna? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale MOTORBOX FANTAF1, composto da 9 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTORBOX FANTAF1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VERSO IMOLA Al termine delle prove libere del Gran Premio dell'Emilia Romagna e del Made in Italy 2021 (qui la cronaca live e il riassunto di quanto accaduto nelle PL1 e nelle PL2) quali sono i piloti che non possono assolutamente mancare nel vostro team di Fantasy F1? Se volete battere la nostra redazione nella lega MotorBox Racing Club - non c'è un limite di tempo per iscriversi, basta digitare il codice d'ingresso 72e5dcbdc0 - dovete compilare la ''formazione'' entro le 14.00 di sabato 17 aprile 2021, l'orario di inizio delle qualifiche del Gp di Imola. Sì, ma chi prendere e chi evitare alla vigilia della seconda prova della stagione? Come spendere al meglio i tre cambi a disposizione? Ve lo abbiamo spiegato su Instagram, sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme agli amici di @WikiFanta, sito specializzato nel dare consigli alle migliaia di giocatori appassionati di Fantacalcio e di altri fantasy game. Buona visione!

VEDI ANCHE



MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 16/04/2021
MotorBox FantaF1