Logo MotorBox
F1 2021

F1 Fantasy: risultati e classifica lega MotorBox dopo GP Messico


Avatar di Luca Manacorda , il 09/11/21

2 anni fa - I risultati e la classifica della lega MotorBox su F1 Fantasy

F1 Fantasy: i risultati e la classifica della nostra lega
Ogni martedì, i risultati e la classifica aggiornata del nostro campionato sul gioco ufficiale di Fanta F1

PROSEGUE LA SFIDA! Diciannovesimo gran premio dell'anno all'Hermanos Rodriguez e nuova giornata per il gioco di fanta F1 ufficiale del Mondiale di Formula 1, chiamato F1 Fantasy, e in parallelo per la MotorBox.com Racing Club, la lega dove potete sfidare i giornalisti della nostra redazione. Sono 175 le squadre attualmente partecipanti e potete continuare a unirvi a noi utilizzando il codice 72e5dcbdc0 una volta iscritti al gioco. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra guida generale.

DICIANNOVESIMA GIORNATA A vincere la diciannovesima giornata è la squadra RedCorsa con ben 339 punti, un punteggio ottenuto anche grazie al bonus Mega Driver. Nel dettaglio, a contribuire al punteggio del team sono stati Max Verstappen (138 punti, Mega Driver), Sergio Perez (66 con opzione Turbo Driver), Lando Norris (24), Pierre Gasly (29), George Russell (8) e la Red Bull (74). Al secondo posto, con 324 punti, We did it again!, terzo Francesco Team con 320. Le prime nove squadre di giornata hanno usufruito del Mega Driver, mentre le Thankyou murray walker 1 e 2 con 247 punti sono state le migliori squadre tra chi non ha beneficiato del bonus speciale.

F1 FANTASY MOTORBOX.COM RACING CLUB, CLASSIFICA 19a GIORNATA

MotorBox.com Racing Club: classifica parziale 19a giornata MotorBox.com Racing Club: classifica parziale 19a giornata

VEDI ANCHE



CLASSIFICA GENERALE Anche dopo il GP Messico continua a regnare l'equilibrio nella classifica generale. Al comando c'è la Cancrone Racing Point con 3.427 punti, seguita dal Centosei Racing Team del nostro Salvatore Sardina con 3.402. Terzo posto per la AstonPharting con 3.397,5 punti, che però a differenza dei primi due può ancora sfruttare il bonus del Mega Driver.

F1 FANTASY MOTORBOX.COM RACING CLUB, CLASSIFICA GENERALE

MotorBox.com Racing Club: classifica generale 19a giornata MotorBox.com Racing Club: classifica generale 19a giornata

I PUNTEGGI DELLA REDAZIONE MOTORBOX Per quanto riguarda le squadre legate ai membri della nostra redazione sportiva, in classifica genale troviamo in seconda posizione il già citato Centosei Racing Team di Salvatore Sardina (3.402 punti), quarantacinquestimo il Mar D'Onado di Luca Manacorda (3.051), ottantatreesimo il Fainzeke Racing di Simone Valtieri (2.877,5) e centotrentaduesimo l'Avocado Racing Team di Alberto Saiu (2.606). 


Pubblicato da Luca Manacorda, 09/11/2021
Gallery
Vedi anche