Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2021: i video consigli in vista del GP Gran Bretagna


Avatar di Salvo Sardina , il 16/07/21

2 anni fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP di Gran Bretagna? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Gran Bretagna 2021: i consigli - Video
Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP Gran Bretagna? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale MOTORBOX FANTAF1, composto da 9 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTORBOX FANTAF1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

F1 ROUND 10 Dopo una settimana di meritato riposo a margine del trittico di inizio estate tra Le Castellet e Spielberg, la Formula 1 torna in pista per l'attesissimo weekend di Silverstone. Il Gp di Gran Bretagna, oltre a essere a porte aperte nonostante i preoccupanti numeri dei contagi da variante Delta, entra nella storia per essere il primo che non assegnerà la pole position al pilota più veloce sul giro secco, ma al vincitore della ''garetta'' di 17 giri che vedremo domani pomeriggio, la cui griglia di partenza sarà invece stabilita attraverso una sessione di qualifiche ''tradizionali'' di scena nel tardo pomeriggio di oggi, 16 luglio.

F1 GP Gran Bretagna 2021, Silverstone: Max Verstappen (Red Bull Racing) F1 GP Gran Bretagna 2021, Silverstone: Max Verstappen (Red Bull Racing)

NUOVO FORMAT Il nuovo format porta novità anche sul piano del Fantasy F1, con le formazioni che vanno consegnate prima delle qualifiche del venerdì, che a loro volta assegneranno punti ai fanta-team principal al pari della Sprint Qualifying di domani. Per questo, con molti più punti in palio, assume ancora più importanza la prima sessione di prove libere andata in scena oggi, con i team impegnati a finalizzare l'assetto delle monoposto prima che il parco chiuso - fissato proprio a partire dalle qualifiche - impedisca a ingegneri e meccanici di effettuare modifiche ai setup.

VEDI ANCHE



F1 GP Gran Bretagna 2021, Silverstone: Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1) F1 GP Gran Bretagna 2021, Silverstone: Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1)

LIVE INSTAGRAM Anche per questo, la carne al fuoco della nostra consueta diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport è tantissima. Se vi siete persi il commento live alle prove libere del Gp di Gran Bretagna, potete recuperarla nel video qua sotto, insieme ai consigli su come schierare le vostre scuderie virtuali in vista dell'appuntamento più ricco della stagione (in termini di punti assegnati) che vi aiuteranno a sconfiggere i vostri amici e tutti i lettori del nostro giornale nella lega dedicata MotorBox Racing Club (codice d'ingresso 72e5dcbdc0, iscrizione gratuita e sempre aperta). Insieme a noi gli amici di @WikiFanta, sito specializzato nel dare consigli alle migliaia di giocatori appassionati di Fantacalcio e di altri fantasy game, che ci hanno aiutato ad analizzare tutti i temi della vigilia del decimo Gp della stagione.

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 16/07/2021
Tags
MotorBox FantaF1