Logo MotorBox
F1 2017

F1 | GP Giappone 2017, Raikkonen: “In ogni condizione faremo del nostro meglio”


Avatar Redazionale , il 06/10/17

6 anni fa - Ecco le dichiarazioni di Kimi Raikkonen al termine delle libere del GP del Giappone

F1 | GP Giappone 2017, Raikkonen: “In ogni condizione faremo del nostro meglio”

Capace di portare la sua Rossa in quarta posizione, Kimi Raikkonen ha affermato che farà del proprio meglio indipendentemente dalle condizioni meteorologiche

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP GIAPPONE, composto da 15 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP GIAPPONE qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GIORNATA POSITIVAOggi è andata piuttosto bene e anche se non abbiamo fatto tanti giri un'idea complessiva della situazione ce la siamo fatta”, queste le parole di Kimi Raikkonen al termine delle libere del venerdì, nelle quali è stato capace di firmare il quarto tempo assoluto. Una buona prestazione a meno di mezzo secondo dal compagno di squadra, che lo spronerà sicuramente a fare del proprio meglio indipendentemente dalle condizioni meteo. “Ci aspettavamo delle condizioni difficili, per questo motivo abbiamo concentrato il nostro lavoro durante la mattinata. Un pronostico per domani? Qualunque sarà la condizione della pista faremo del nostro meglio”.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giulio Scrinzi, 06/10/2017
f1 2017 gp giappone