Logo MotorBox
F1 | GP Giappone 2017, Vettel: “La nostra Ferrari andrà meglio in gara”
F1 2017

F1 | GP Giappone 2017, Vettel: “La nostra Ferrari andrà meglio in gara”


Avatar Redazionale , il 07/10/17

6 anni fa - Ecco le dichiarazioni del tedesco della Ferrari al termine delle qualifiche

Nelle qualifiche sul circuito di Suzuka il tedesco della Ferrari ha portato la sua SF70H in seconda posizione grazie alla penalità di Bottas

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP GIAPPONE, composto da 15 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP GIAPPONE qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUELLO CHE CONTA È LA GARA Dopo le prestazioni convincenti del venerdì sembra che tutto sia tornato sugli stessi livelli di sempre: la Ferrari, infatti, non è riuscita in qualifica a mantenere le elevate prestazioni mostrate durante le prove libere. La dimostrazione? L'ha data Sebastian Vettel, autore del terzo tempo che si è trasformato nella seconda migliore prestazione di giornata per l'arretramento in griglia di Valtteri Bottas, causato dalla sostituzione del cambio sulla sua W08 EQ Power+. Il tedesco, ad ogni modo, si è detto soddisfatto del bilanciamento della sua SF70H, anche se conta di essere più competitivo nella gara di domani.

VEDI ANCHE



SEBASTIAN VETTELOggi non è andata male perchè la nostra vettura era molto bilanciata. Forse mancava qualcosa a livello di prestazioni, ma contiamo di poter essere più competitivi domani in gara. Com'è andata in qualifica? Nell'ultimo tentativo in Q3 ho cercato di spingere oltre i miei limiti e forse mi sono preso qualche rischio di troppo. Per quanto riguarda le performance della Mercedes, alla fine la Casa dalla Stella a Tre Punte è tornata davanti: siamo stati molto vicini per tutta la stagione, mi aspetto che sia così anche domani”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 07/10/2017
f1 2017 gp giappone