Logo MotorBox
FantaF1

Fantasy F1 MotorBox 2023: i video consigli del GP Spagna


Avatar di Salvo Sardina , il 03/06/23

9 mesi fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Spagna? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Spagna 2023: i consigli - Video

Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP di Spagna? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale SPANISHGP 2023, composto da 19 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SPANISHGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Formula 1 torna in pista a Barcellona per il settimo round della stagione 2023 e, come da tradizione, sul Circuit de Catalunya i team portano al debutto importanti pacchetti di aggiornamenti tecnici. Il tutto senza contare che la pioggia è in agguato e, dopo aver condizionato le prove libere 3, minaccia le qualifiche e la gara in Spagna. Insomma, di sicuro non mancano le incognite in vista dello schieramento delle formazioni per il Fantasy F1...

F1 GP Spagna 2023, Barcellona: Fernando Alonso (Aston Martin Racing) F1 GP Spagna 2023, Barcellona: Fernando Alonso (Aston Martin Racing)

VEDI ANCHE



IL FANTA F1 Come in ogni fine settimana iridato, ne abbiamo parlato in diretta su Instagram con gli amici di WikiFanta, sito specializzato che si occupa di qualsiasi tipo di fantasy game possiate immaginare. Abbiamo provato a darvi i consigli per battere la nostra redazione nella lega dedicata di MotorBox (per partecipare non vi resta che cliccare qui) guidandovi nella giungla di crediti, quotazioni, possibili ''chips'' (gli aiuti per ottenere più punti) da giocare, ma mettendovi in guardia dalle temutissime trappole in cui potreste cadere. Se vi siete persi la chiacchierata live, di seguito il video per recuperare le nostre considerazioni in vista del GP Spagna 2023.

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 03/06/2023
Tags
SpanishGP 2023