Social Network

Porsche celebra i suoi fan di Facebook


Avatar Redazionale , il 19/01/12

9 anni fa - Le facce di migliaia di persone ornano una Porsche Cayman S commemorativa

Oltre due milioni di persone hanno cliccato "mi piace" sulla pagina Facebook della Porsche e la Casa ringrazia mettendo le loro foto su uno speciale esemplare celebrativo, esposto anche al Museo Porsche.

SOCIAL NETWORK I social network, e Facebook in particolare, stanno diventando una realtà sempre più importante per le Case automobilistiche, che in rete ormai presentano modelli e gestiscono la loro immagine con estrema attenzione, come se quella fosse quasi la vetrina principale. L’ultimo esempio viene dalla Porsche, che festeggia in pompa magna il raggiungimento dei 2 milioni di “mi piace” da parte della sua pagina Facebook (che nel frattempo sono già diventati 2,3 milioni).

VEDI ANCHE



ALLA RICERCA DI SE STESSI A celebrare il tutto provvede un esemplare di Porsche Cayman S che, sulla carrozzeria bianca, riporta una pellicola con le facce dei fans della Cavallina di Stoccarda. Cosa curiosa, dalla pagina Facebook della Casa si può accedere a un mini sito in cui sono pubblicate le foto in alta definizione della macchina commemorativa da ogni angolazione e in cui chi ha cliccato a suo tempo “mi piace” può cercare la propria tramite un’apposita funzione. A partire dalla fine di questo mese, questa Porsche Cayman S sarà esposta per qualche tempo anche al Museo Porsche, proprio come era già avvenuto per la macchina che allestita quando era stata raggiunta quota un milione (il link è qui sotto, tra le notizie correlate)


Pubblicato da Paolo Sardi, 19/01/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox