Tyres

Pirelli: pneumatici su misura per la Porsche Macan


Avatar di Andrea  Rapelli , il 12/05/15

6 anni fa - PZero e Scorpion Verde sono omologati come primo equipaggiamento

La Casa della P lunga ha conquistato, grazie a PZero e Scorpion Verde All Season, l'omologazione di primo equipaggiamento per la Porsche Macan

PRIMO EQUIPAGGIAMENTO Senza dubbio il Pirelli PZero e il Pirelli Scorpion Verde All Season li conoscete tutti. La novità, però, è che la Casa della P lunga ha conquistato, proprio grazie a loro, l'omologazione di primo equipaggiamento per la Porsche Macan.

VEDI ANCHE



FAMIGLIA N0 Questa dicitura, sulla spalla, identifica tutti i pneumatici Pirelli specifici per le vetture Porsche: ciò significa che queste gomme sono state sviluppate e tarate sul comportamento dinamico e sull'elettronica di ciascun modello della Casa di Zuffenhausen. Così è anche per le PZero e Scorpion Verde All Season che calzano le Porsche Macan appena uscite di fabbrica.

SPORT O ALL SEASON Se le versioni più spinte della Porsche Macan monteranno le grippanti PZero (estive da 20 o 21 pollici) i motori meno cavallati saranno perfetti per gli Scorpion Verde All Season, specifici per SUV, nelle misure da 18 a 20 pollici.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 12/05/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox