Logo MotorBox
Video

Porsche Macan Magic Mirror


Avatar di Giulia Fermani , il 18/12/14

9 anni fa - Uno specchio magico trasforma ogni auto in una Porsche Macan

Particolare trovata di marketing per Porsche, che al centro commerciale Westfield di Los Angeles ha posizionato uno specchio magico che trasforma ogni auto in una Macan

SPECCHIO DELLE BRAME Quanti di voi, guardandosi allo specchio, non vorrebbero vedersi trasformati Brad Pitt o Angelina Jolie almeno una volta? Lo stesso vale per le auto, secondo Porsche: anche loro sognano di diventare delle star. Così, non senza un pizzico di presunzione, ma soprattutto con tanta fantasia, ha ideato Porsche Macan Magic Mirror: uno specchio magico che trasforma ogni auto in una Porsche Macan. Per una campagna marketing davvero fuori dagli sche(r)mi.

VEDI ANCHE



L.A. REGALA EMOZIONI Installato nel parcheggio del centro commerciale Westfield di Los Angeles, Porsche Macan Magic Mirror si avvale di ben 12 schermi ad alta definizione. E ogni volta che un’auto passa davanti, riflette una Macan. Porsche non ha fatto trapelare molti dettagli sul funzionamento del sistema, sviluppato insieme a Thinkingbox. Quello che invece è chiaro è il successo dell’operazione. In soli 10 giorni, più di 900 automobilisti hanno avuto modo di sperimentare lo specchio magico. Le reazioni? Guardate il video e giudicate voi!


Pubblicato da Giulia Fermani, 18/12/2014
Gallery
Vedi anche