Versione speciale

Range Rover Evoque Sicilian Yellow L.E.


Avatar Redazionale , il 10/01/13

8 anni fa - E' proposta con carrozzeria a tre o a cinque porte

La Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition debutta al Brussels Motor Show puntando sul una livrea bicolore giallo-nera. Con lei arriva anche un pacchetto di dettagli scuri che amplia le possibilità di personalizzazione

GIALLO LIMONE Mentre dall’altra parte dell’Oceano stanno per accendersi i riflettori del Salone di Detroit, nel Vecchio Continente, molto più in sordina, apre i battenti un’altra kermesse, il Brussels Motor Show. Ed è proprio questa la vetrina scelta dalla Land Rover per far debuttare la Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition. Come dice il nome stesso, si tratta di una versione speciale che punta sul giallo per far colpo: di questa tinta può essere la carrozzeria, abbinata a molti dettagli neri; in alternativa, in Santorini Black possono essere i lamierati, con stavolta alcuni particolari gialli in contrasto. Sullo stesso abbinamento di colori gioca anche l’abitacolo: i rivestimenti dei sedili sportivi con poggiatesta integrato sono in pelle nera, con cuciture gialle che si trovano anche sui pannelli delle porte e sul volante, mengtre gialla è anche la fascia frontale della plancia.

VEDI ANCHE



IL PACCHETTO NERO La Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition è declinata con carrozzeria a tre e a cinque porte e monta il Black Design Pack, che può essere ordinato anche su qualunque altro esemplare di Evoque dagli amanti delle personalizzazioni. A comporlo sono lo spoiler posteriore, i fari e i fendinebbia bruniti, le luci poisteriori chiare, le scritte identificative nere, i cerchi da 20” sempre neri, come anche alcuni elementi dei paraurti e infine i terminali di scarico scuri.


Pubblicato da Paolo Sardi, 10/01/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox