Concept

Audi Q4


Avatar di Luca Cereda , il 08/04/14

7 anni fa - Con X4, Evoque e Macan nel mirino

Con le varie BMW X4, Porsche Macan e Range Rover Evoque nel mirino, anche Audi si appresta a varare il suo suvcoupé compatto. Al Salone di Pechino 2014, in programma fra pochi giorni, debutterà infatti l’Audi Q4 concept

Con le varie BMW X4, Porsche Macan e Range Rover Evoque nel mirino, anche Audi si appresta a varare il suo suvcoupé compatto. Al Salone di Pechino 2014, in programma fra pochi giorni, debutterà infatti l’Audi Q4 concept.

VEDI ANCHE



Per giudicarla aspettiamo nuove immagini e qualche informazioni in più ma l’intento della casa dei Quattro Anelli è facilmente comprensibile: puntellare la propria gamma di suv con una variante più sexy e sportiva della Q3, dalle misure contenute entro i 4,5 metri di lunghezza. Lo stile dell’Audi Q4 concept dovrebbe ricalcare piuttosto fedelmente quello della Allroad Shooting Brake, la concept presentata a Detroit. Sotto il cofano, invece, dovrebbe trovare posto un 2.0 TFSI che insieme a due elettromotori addizionali compone un sistema ibrido da 400 cv, con tanto di trazione integrale.  


Pubblicato da Luca Cereda, 08/04/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox