News

La Evoque fa il tutto esaurito


Avatar di Luca Cereda , il 06/07/11

10 anni fa - Già venduti tutti gli esemplari del primo anno di produzione

La Range Rover Evoque ha fatto "sold out". Mentre i primi esemplari rotolano fuori dalla catena di montaggio, con 18.000 ordini Land Rover ha già venduto tutte le baby-Range del primo anno di produzione.

Sin dalle sue primissime apparizione in foto, ancor prima che dal vivo, la Range Rover Evoque – piccola suv di Land Rover- ha sempre fatto parlare tanto di sé. Un po’ per il fascino del marchio, un po’ per l’allure modaiola che da subito questo modello ha saputo costruirsi addosso anche grazie a un’adeguata campagna di comunicazione. Era, ed è, una delle auto più attese, insomma. E adesso si farà attendere ancora un po’, dato che tutti gli esemplari del primo anno di produzione sono belli che andati “sold out”.

VEDI ANCHE



I primi esemplari fatti e finiti stanno uscendo ora dalla catene di montaggio, nei prossimi mesi sono previste le consegne (il lancio italiano è previsto ad ottobre), ma chi non avesse colto l’occasione all’apertura degli ordini si metta l’anima in pace: se vuole la Evoque a tutti i costi, dovrà mettersi in fila; le 18.000 richieste ricevute da tutto il mondo dalla Land Rover hanno infatti fatto sì che la produzione dell’intero primo anno andasse esaurita in un amen. Alla faccia della crisi, verrebbe da dire, visto che si parla sempre di un suv compatto dal prezzo compreso 38.200 ai 47.300 euro.   


Pubblicato da Luca cereda, 06/07/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox