News

Range Rover Evoque 5 porte


Avatar di Luca Cereda , il 01/10/10

11 anni fa -

Prima foto ufficiale della variante spaziosa della baby Range.

ANTICIPO Alla Land Rover probabilmente avrebbero voluto tenersela nascosta ancora un po', adesso che tutti gli occhi sono puntati su Parigi e sulle auto esposte in bella cera sugli stand. E magari, come hanno fatto per la tre porte, svelarla a piccole dosi, un po' alla volta, per far crescere l'attesa. E invece, colpa di una fuga di notizie (vedi correlate), si sono ritrovati a dover fare outing subito, pubblicando la prima foto - una sola, scattata di tre quarti - della versione a 5 porte della neonata Evoque.

VEDI ANCHE



SLANCIATA Poco da dire senza informazioni tecniche a disposizione. A prima vista, la nuova Evoque appare nel complesso meglio proporzionata rispetto alla gemella tre-porte: pur mantenendo l'aspetto da suv compatto con andamento sportivo del padiglione, assume una silhouette più slanciata con l'aggiunta degli ingressi posteriori. Il suo debutto al pubblico era previsto in novembre in occasione del motor-show di Los Angeles.

A QUANDO? Lo sbarco nelle concessionarie potrebbe invece avvenire poco più tardi di quello della Evoque "corta", previsto intorno al mese di luglio del prossimo anno. Il nuovo suv Land Rover avrà tre livelli di allestimento: Pure, Prestige e Dynamic, dove il secondo si distinguerà per un interno lussuoso, mentre il Dynamic sarà quello più sportivo. Nulla di ufficiale si sa ancora nemmeno riguardo ai prezzi; voci di corridoio, però, parlano di cifre comprese tra 35.000 e oltre 50.000 euro per la Evoque a tre porte, destinati a crescere di qualche migliaio nel listino della versione a cinque.


Pubblicato da Luca cereda, 01/10/2010
Vedi anche
Logo MotorBox