Anteprima

Honda Jazz 2014, prime tracce online?


Avatar di Luca Cereda , il 01/07/13

8 anni fa - Pezzi di brochure mostrano linee inedite

Dal Giappone immagini che fanno discutere. E' in arrivo la Honda Jazz 2014?

PRIMA VISIONE? E’ lei o non è lei? Questo è il dilemma. Ma mentre Honda tiene la bocca rigorosamente chiusa a riguardo, in rete spuntano immagini e indiscrezioni sulla Honda Jazz 2014, nuova generazione della monovolume compatta – conosciuta in Giappone come Fit – che dovrebbe debuttare in patria il prossimo autunno per poi espatriare. Arrivando anche in Europa, magari con qualche differenza nell’estetica rispetto all’auto qui immortalata.

VEDI ANCHE



CAMBIA FACCIA L’immagine “rubata”, intanto, parrebbe ricavata dagli stralci di una brochure ufficiale. Sia quel che sia, il messaggio è chiaro: la Honda Jazz 2014 sembra intenzionata a proporsi con un viso più grintoso rispetto al modello uscente, ispirato al frontale della Honda Insight e, in parte, allo stile della nuova CR-V. La parte posteriore è invece carica di spigoli e nei gruppi ottici ricorda una Volvo.

OCCHIO AL GIROVITA Dall’immagine della strumentazione, unico scorcio relativo agli interni, apprendiamo invece la conferma di una variante ibrida. Ulteriori indiscrezioni aggiungono poi che la Honda Jazz 2014 aggiornerà le dimensioni, guadagnando una manciata di centimetri tanto in lunghezza quanto nel passo. Dalle immagini ci sembra anche di vederla più larga del passato. Per una silhouette sempre più da piccola monovolume…  


Pubblicato da Luca Cereda, 01/07/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox