Autore:
Simone Dellisanti

QUESTA E' BELLA Giustamente, questa idea a Elon Musk non era ancora venuta. Il fondatore del razzo SpaceX nonchè CEO di Tesla, ha deciso che i tempi sono maturi per creare un vero e proprio Mech da combattimento supercazzuto sulla scia di quello che abbiamo visto nei recenti film di Pacific Rim.

TOGLIETEGLI IL TELECOMANDO E' molto probabile che il buon Elon Musk si sia immedesimato un po' troppo nel film che stava guardando sabato sera poichè, proprio nel fine settimana, ha postato un alquanto misterioso tweet con soggetto il trailer di un film anime giapponese chiamato "Your Name". Facendogli seguire un altro tweet con scritto "È tempo di creare un mecha".

STAI A VEDERE CHE...Sicuramente è un'idea strampalata, spendacciona, inutile o impossibile da attuare con l'attuale tecnologia ma sono convinto più che mai che il mondo abbia bisogno di imprenditori-sognatori come il nostro Elon e devo ammettere che non mi sorprenderei, tra qualche anno, di vedere un Mech raddrizzare la Torre di Pisa con la carlinga che porta la firma di Musk. Lunga vita a te, Elon. 'Il Tony Stark de noi altri'


TAGS: tesla elon musk mech tesla