Logo MotorBox
MotoGP 2021

Marquez, che volo nelle FP2 di Assen! Sbatte ancora sul braccio


Avatar di Simone Valtieri , il 25/06/21

2 anni fa - Marc Marquez protagonista di una spettacolare caduta nel corso delle FP2

Marc Marquez, che volo nelle FP2! Sbatte ancora sul braccio
Marc Marquez protagonista di una spettacolare caduta nel corso delle FP2 del GP d'Olanda. Violento l'impatto sull'asfalto con il braccio infortunato
Benvenuto nello Speciale DUTCHMOTOGP 2021, composto da 14 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario DUTCHMOTOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ACCIDENTI CHE VOLO! Marc Marquez cade ancora, e ogni volta è un brivido per chi è a conoscenza del calvario passato dal pilota spagnolo negli ultimi due anni con il braccio destro. Nelle cadute dei precedenti weekend - all'ordine del giorno per un motociclista - Marc era riuscito a non picchiare mai per terra con il braccio infortunato, ma nel corso delle FP2 del Gran Premio d'Olanda ad Assen un violentissimo highside l'ha proiettato sull'asfalto dopo un volo di dieci metri, conclusosi proprio con un violento impatto su entrambi i gomiti. La buona notizia è che Marc, che ha continuato a rotolare assumendo la posizione di protezione con le braccia piegate in avanti, si è rialzato subito e non ha mostrato grossi segni di patimento. Il pilota spagnolo è tornato ai box, ma la pioggia - la stessa responsabile della sua caduta, visto che erano appena iniziate a scendere le prime gocce - ha vanificato il resto della sessione per tutti.

Di seguito il tweet della MotoGP con i link al video della spettacolare caduta di Marquez. Occorre però essere registrati al sito MotoGP per visionarlo.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Simone Valtieri, 25/06/2021
DutchMotoGP 2021