Logo MotorBox
Il video commento

F1 Test Bahrain 2021: l'analisi del day-1 in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 12/03/21

3 anni fa - Il commento a caldo dal nostro studio di quanto accaduto nella prima giornata di test

Test Bahrain F1 2021, Day-1: il commento su Instagram
Il video commento a caldo di quanto accaduto nella prima giornata di test precampionato a Sakhir: Verstappen al top, Mercedes impalpabile. L'analisi in diretta su Instagram
Benvenuto nello Speciale BAHRAINTEST 2021, composto da 14 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINTEST 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VIDEO ANALISI Il primo giorno di test del mondiale 2021 di Formula 1 è ormai in ghiaccio. Ad aggiudicarsi la prima - ininfluente - leadership dell'anno è Max Verstappen, che porta la sua Red Bull RB16B al primo posto assoluto al termine di una giornata estremamente ventosa. Subito alle sue spalle Lando Norris, seguito a ruota dall'Alpine di Esteban Ocon. Quinta la Ferrari con Carlos Sainz mentre la Mercedes W12 è impalpabile con Hamilton dopo aver perso tutta la sessione mattutina a causa di un problema al cambio. Il nostro commento in diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport del primo e più atteso giorno di scuola della stagione 2021.

VEDI ANCHE



TEST BAHRAIN 2021, DAY-1: IL VIDEO COMMENTO DELLA SESSIONE IN DIRETTA


Pubblicato da Salvo Sardina, 12/03/2021
BahrainTest 2021