Logo MotorBox
F1 2017

GP Malesia, Sebastian Vettel: “Voglio vincere le prossime sei gare con la Ferrari!”


Avatar Redazionale , il 28/09/17

6 anni fa - Ecco le dichiarazioni del tedesco della Ferrari nella conferenza stampa di Sepang

GP Malesia, Sebastian Vettel: “Voglio vincere le prossime sei gare con la Ferrari!”

Archiviato il capitolo Marina Bay, il tedesco della Ferrari ha le idee chiare per i prossimi round, nei quali il suo obiettivo è solamente quello di salire sul gradino più alto del podio

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP MALESIA, composto da 16 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP MALESIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GUARDIAMO AVANTI La debaclè di Singapore in casa Ferrari sembra essere stata definitivamente archiviata: questa è la sensazione che ha lasciato intedere Sebastian Vettel, protagonista nella conferenza stampa del GP di Malesia assieme al compagno di squadra Kimi Raikkonen ed a Max Verstappen. Il tedesco di Maranello, infatti, ha affermato che sulla situazione del Marina Baynon c'è più nulla da dire: è andata male per tutti, ma è inutile continuare a pensare se si poteva fare qualcosa di diverso. È andata così ed è il momento di voltare pagina”.

VEDI ANCHE



TUTTO DIPENDE DA NOI Per quanto riguarda l'imminente appuntamento di Sepang, invece, l'obiettivo del pilota di Heppenheim sembra voler puntare direttamente all'ultimo round di Abu Dhabi. “Voglio vincere le prossime sei gare con la Ferrari: al momento è inutile soffermarsi sul distacco che abbiamo in classifica, perchè quello che conta per noi è arrivare davanti alla fine del Campionato. Qua in Malesia non mi aspetto in alcun modo che Hamilton faccia errori, per cui quello che dobbiamo fare è concentrarci su noi stessi per recuperare il gap che abbiamo dalla Mercedes. E se credete che questo tracciato sia poco favorevole alla nostra SF70H... bè dimostreremo come abbiamo già fatto nel resto della stagione che chi la pensa in questo modo si sbaglia!”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 28/09/2017
Gallery
f1 2017 gp malesia