Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2022: i video consigli del GP Abu Dhabi


Avatar di Salvo Sardina , il 18/11/22

1 anno fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Abu Dhabi? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Abu Dhabi 2022: i consigli - Video

Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP di Abu Dhabi? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale ABUDHABIGP 2022, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ABUDHABIGP 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Formula 1 torna in pista per l'ultimissimo appuntamento della stagione 2022: sulla pista di Abu Dhabi si accende infatti la sfida tra Mercedes e Ferrari per il secondo posto della classifica Costruttori, e quello tra Charles Leclerc e Sergio Perez per il titolo di vice-campione del mondo Piloti. Quella di Yas Marina sarà però anche l'ultima gara per provare a chiudere in bellezza la stagione del Fantasy F1, con numerose incognite da risolvere e trappole da evitare prima di schierare la formazione finale del campionato.

F1 GP Abu Dhabi 2022, Yas Marina: Max Verstappen (Red Bull) | Foto: Twitter @RedBullRacing F1 GP Abu Dhabi 2022, Yas Marina: Max Verstappen (Red Bull) | Foto: Twitter @RedBullRacing

VEDI ANCHE



IL FANTA F1 Insomma, come ogni fine settimana iridato, il momento in cui scegliere i cinque piloti e la scuderia da schierare al fantasy game ufficiale della Formula 1 (per partecipare alla lega di MotorBox non vi resta che cliccare qui, il codice d'ingresso è 1d3ccff156) incombe. E come ogni fine settimana iridato, noi proviamo a guidarvi nella giungla di crediti, quotazioni e possibili trappole in diretta Instagram sulla pagina degli amici di WikiFanta. Di seguito il link per rivivere la nostra chiacchierata live con i consigli in vista del GP Abu Dhabi F1 2022.

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 18/11/2022
Tags
AbuDhabiGP 2022