Logo MotorBox
Formula 1

Presentata ufficialmente la Haas VF20


Avatar di Luca Manacorda , il 19/02/20

4 anni fa - Tolti i veli alla Haas VF20, già vista in alcuni scatti dei giorni scorsi

A Barcellona si svela la Haas VF20

La Haas ha presentato la VF20 poco prima del via dei test invernali, dopo aver mostrato qualche immagine già nei giorni scorsi

Benvenuto nello Speciale PRESENTAZIONI F1 2020, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PRESENTAZIONI F1 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SVELAMENTO IN CORSIA BOX Così come l'Alfa Romeo, anche la Haas ha mostrato per la prima volta la sua nuova monoposto questa mattina sulla pitlane del Circuit de Catalunya, pochi minuti prima dell'inizio ufficiale dei test invernali 2020. Sono stati i piloti titolari Romain Grosjean e Kevin Magnussen a compiere il rito dello svelamento della vettura, chiamata VF20, davanti a fotografi, giornalisti e curiosi.

VEDI ANCHE



LA CONOSCEVAMO GIA' Pathos relativo per questa presentazione, dato che la stessa scuderia americana aveva già mostrato in precedenza sia la nuova livrea, con un ritorno al passato che chiude definitivamente la disastrosa parentesi con lo sponsor Rich Energy, sia la nuova vettura, impegnata lunedì nello shakedown sulla pista di Barcellona. Le immagini erano state diffuse dalla stessa Haas. La VF20 è subito scesa in pista nel corso dei test invernali iniziati quest'oggi.


Pubblicato da Luca Manacorda, 19/02/2020
Gallery
Presentazioni F1 2020