Logo MotorBox
Formula 1

A Barcellona presentata l'Alfa Romeo C39 con livrea ufficiale


Avatar di Luca Manacorda , il 19/02/20

4 anni fa - Presentata ufficialmente la C39 sulla pitlane del circuito di Barcellona

Alfa Romeo: ecco la C39 con livrea ufficiale

Prima dell'inizio dei test di Barcellona, l'Alfa Romeo ha presentato la C39 con la livrea che verrà utilizzata durante l'anno

Benvenuto nello Speciale PRESENTAZIONI F1 2020, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PRESENTAZIONI F1 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TEAM AL COMPLETO Come da programma, poco prima dell'avvio ufficiale dei test invernali 2020 l'Alfa Romeo ha presentato ufficialmente la sua nuova monoposto, denominata C39. A togliere il velo davanti a fotografi e giornalisti sono stati Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, accompagnati poi nelle foto ufficiali dal pilota di riserva Robert Kubica e dal pilota di sviluppo Tatiana Calderon.

VEDI ANCHE



SUBITO IN PISTA La C39, già vista in pista durante lo shakedown di San Valentino sulla pista di Fiorano, a Barcellona è già colorata con la livrea che vedremo durante la stagione. Cromaticamente molto simile alla C38 dello scorso anno, la novità principale è rappresentata dalla presenza del nome del nuovo title sponsor PKN Orlen, arrivato grazie all'ingaggio di Kubica. La monoposto è già scesa in pista sul Circuit de Catalunya per i primi giri della sessione di test invernali.


Pubblicato da Luca Manacorda, 19/02/2020
Gallery
Presentazioni F1 2020