Novità e prove su strada auto Jeep | Pagina 22

Jeep: News e prove
Anteprima
- La Jeep Compass 2011 dice addio ai fari tondi

Avatar Redazionale , il 14/12/10
Anteprima

Mentre continuano i preparativi per numerose novità future marchiate Jeep, la Cherokee 2.8 CRD si rinnova nella meccanica e negli equipaggiamenti. E’ già in vendita con prezzi che partono da 33.500su quando apre il salone euro.

-
Anteprima:

La Jeep Wrangler 2011 diventa un po' più chic, funzionale e silenziosa. Non ci sono invece novità sul fronte meccanico e telaistico: la squadra che vince, si sa, non si cambia...

-
Prossimamente:

Il rilancio della Casa di Auburn Hills comincia dalla nuova edizione del fuoristrada sportivo Jeep. La nuova Grand Cherokee sfoggia un inedito V6 Pentastar e tanto comfort in più nell'abitacolo. Debutterà il prossimo mese negli States.

-
Anteprima:

La nuova generazione nasce sul pianale della Mercedes ML e promette passi avanti su tutti i fronti, a partire dalla qualità della vita a bordo. Negli States i riflettori sono per i motori a benzina ma in Europa arriverà anche a gasolio.

-
Concept car:

Una fuoristrada avveniristica, dal nome di uno storico allestimento degli Anni Ottanta. Per ora è un disegno, che si concretizzerà in gennaio al prossimo Salone di Detroit. Poi...

-
Prova

Sono strani questi americani. Per loro i fari tondi sono cosa da femminucce e i designer devono costringerli in cornici squadrate e frontali da machocar con il cofano diritto come un treno Amtrak. Motore VM, comfort automobilistico, capacità fuoristrada gippistiche completano l'opera.

-
TV
-
Prova

Si allunga, si allarga e non lascia. Anzi, la Jeep Wrangler 2007 raddoppia, per rimanere una cult car e diventare anche un'auto per tutti i giorni, guidabile, abitabile e con l'economia del gasolio. Pur rimanendo fedele alla sua genetica offroad.

-
Anteprima:

Commander docet. Alla Jeep rivedono lo stile della loro best-seller di taglia media puntando tutto su forme spigolose. La nuova serie sarà lanciata negli USA a fine estate mentre in Europa arriverà solo più avanti.

-
news

Dopo la discussa Compass, la Jeep torna cimentarsi con le fuoristrada "vere" e presenta un prototipo su base Wrangler dall'aria atletica e muscolosa. Il suo pezzo forte è uno spettacolare tetto con pannelli amovibili.

-
Anteprima:

La fuoristrada per antonomasia cambia pelle senza rinnegare però la sua filosofia. Ora la Jeep Wrangler 2007 ha forme più moderne e generose ma il suo pane resta più che mai l'avventura. Sul mercato la vedremo verso la fine dell'anno.

-
Logo MotorBox