Logo MotorBox
Cinema

Transformers 4, le nuove protagoniste


Avatar di Luca Cereda , il 30/05/13

10 anni fa - Nel cast del nuovo episodio anche la Corvette Stingray e la Veyron Grand Sport Vitesse

Trapelano le prime indiscrezioni nonché le prime immagini del “cast” su quattro ruote di Transformer 4, che abbraccerà, tra le altre, una Corvette Stingray “speciale” e una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse

L’episodio numero 4 della celeberrima saga cinematografica di Transformers, le auto che diventano robot, è ancora in corso d’opera, con tempi di uscita fissati per giugno 2014. Direttamente dal sito del regista Michael Bay, però, trapelano le prime indiscrezioni nonché le prime immagini del “cast” a quattro ruote. Che abbraccerà, tra le altre, una Corvette Stingray “speciale” e una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse costata 2,4 milioni di dollari.

VEDI ANCHE



La Corvette Stingray transformer, oltre che da una livrea verde acido di sicuro effetto scenico, stando a quanto riferisce Bay sarà caratterizzata da un allestimento ispirato alle corse. Nella banda degli Autobot (nel gioco delle parti i buoni, contrapposti ai cattivi Deceptacon) arriva anche un Truck della Western Star (una controllata di Daimler Trucks North America) appositamente customizzato per interpretare la parte di Optimus Prime. Non sappiamo ancora come sarà la trasformazione della Veyron, né quale parte le sia stata riservata. Intanto attendiamo la replica dei Deceptacon, che di sicuro avranno in serbo qualche sorpresa.


Pubblicato da Luca Cereda, 30/05/2013
Gallery
Vedi anche