Cinema

Una Porsche per Patrick Dempsey a Le Mans


Avatar di Andrea  Rapelli , il 20/06/13

8 anni fa - Sulle orme di Steve McQueen

Patrick Dempsey entra ufficialmente nella famiglia Porsche con una 911 GT3 RSR alla 24 Ore di Le Mans. Ne nasceranno alcuni succulenti video.

40 ANNI Sono passati 40 anni da quando un certo Steve McQueen gareggiava in carne ed ossa con una Porsche 917 alla 24 Ore di Le Mans, imprimendo sulla pellicola scene che avrebbero segnato in maniera indelebile la storia del cinema automobilistico. Oggi, per la 24 Ore di Le Mans 2013, Porsche sceglie come testimonial Patrick Dempsey. Uno che, quanto a piede, ha dimostrato di saperci fare.

VEDI ANCHE



CORTOMETRAGGI L'intento non è certo quello di realizzare il remake del famoso film: piuttosto, la stella di Grey's Anatomy sarà il protagonista di una serie di video, al volante della Porsche 911 GT3 RSR del team Dempsey-Del Piero (sì, proprio Alex, quello della Juventus). Compagni di sedile, i fidati Joe Foster e Patrick Long, entrambi piloti a stelle e strisce. Non resta che gustarci la prima clip rilasciata da Porsche, che ritrae Patrick nelle concitate fasi di gara alla tappa di Long Beach della Le Mans American Series appena disputata. E augurargli in bocca al lupo per la 24 ore...

GUARDA IL VIDEO


Pubblicato da Andrea Rapelli, 20/06/2013

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox